urp web

ILSIDE

DIRETTIVE DEL SINDACO

DIRETTIVE

Clicca sul link per scaricare le direttive

Direttiva n°3

Direttiva n°4

Direttiva n°5

COMMISSIONE SISMICA

AVVISO ABILITAZIONE

Scarica Avviso completo

bann

Clicca sull'immagine

TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI

TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 2018/2020.

Scarica il Piano

Scarica la delibera

Numeri di Telefono

Si avvisa la cittadinanza che già dal 01/03/2015 sono stati attivati i nuovi numeri di telefono per chiamare il comune di Bellona.

numeri2

Scarica l'elenco con i nuovi numeri

CALENDARIO RACCOLTA

IMU - TASI

IMUTASI

Nella colonna di sinistra della pagina attraverso l'immagine IMU-TASI è possibile raggiungere il calcolatore messo a disposizione dal sito www.amministrazionicomunali.it

I Lavori al Cimitero

PRIMA

Clicca sulle immagini

cim1cim2
cim3cim4cim5

ORA
 4 7 138
 139 141 142
 143 164 175
184186Clicca sulle immagini

Cantieri
BELLONA – IN DIRITTURA DI ARRIVO LA ZONA PIP

L’amministrazione Bellonese guidata da Filippo Abbate mette a segno un altro importantissimo risultato. La zona PIP (impianti produttivi) è ritornata impetuosamente di attualità perché sono in partenza, ormai, i lavori per la realizzazione di tutte quelle opere di sviluppo economico che da tempo sembravano stagnare sotto una infinità di problematiche tra cui un sostanzioso indebitamento e la morsa del patto di stabilità che, come è noto, attanaglia la maggior parte degli enti locali costringendoli all’immobilismo.

Bellona, dunque, ce l’ha fatta. E’ in corso il bando per l’assegnazione dei lotti e entro quindici giorni sarà anche consegnata l’area per lavori conclusi.

Non c’è che dire, Abbate e la sua amministrazione stanno lavorando davvero bene, stanno dimostrando di saperci fare e di avere le idee chiare e le carte in regola per raggiungere gli obiettivi che facevano parte dell’ambizioso programma che si erano dati un anno fa quando ottennero la vittoria elettorale.

Non è stata proprio una passeggiata, ci dice il sindaco, abbiamo dovuto sborsare un milione di euro nel solo arco del 2012 e lo abbiamo fatto nonostante la difficile situazione economica che abbiamo rilevato. Siamo fieri, quindi, dei risultati che stiamo ottenendo e delle prospettive che si pongono all’orizzonte di Bellona. La tenacia e la convinzione, conclude Abbate, si stanno dimostrando armi potenti per superare ostacolo anche grandi.

(stampa locale)

Si avvisa la cittadinanza che il presente sito web è interessato da continui aggiornamenti al fine di offrire un servizio sempre migliore.

Pertanto l'Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi che ne potrebbero derivare e nel contempo augura una buona navigazione.