urp web

banner

rep

publiservizi

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

  Tweets
  Avvisi

AVVISO ALLA CITTADINANZA

ILSIDE

DIRETTIVE DEL SINDACO

DIRETTIVE

Clicca sul link per scaricare le direttive

Direttiva n°3

Direttiva n°4

Direttiva n°5

COMMISSIONE SISMICA

AVVISO ABILITAZIONE

AVVISO

Scarica Avviso completo

bann

Clicca sull'immagine

TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI

TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 2017/2019.


Scarica il Piano

Scarica la delibera

Numeri di Telefono

Si avvisa la cittadinanza che già dal 01/03/2015 sono stati attivati i nuovi numeri di telefono per chiamare il comune di Bellona.

 

numeri2

Scarica l'elenco con i nuovi numeri

AVVISO PUBBLICO

IMU - TASI

IMUTASI

 

Nella colonna di sinistra della pagina attraverso l'immagine IMU-TASI è possibile raggiungere il calcolatore messo a disposizione dal sito www.amministrazionicomunali.it

I Lavori al Cimitero

 

 PRIMA 

Clicca sulle immagini

cim1cim2
cim3cim4cim5
   
 ORA 
 4 7 138
 139 141 142
 143 164 175
179180183
184186Clicca sulle immagini

 

 

  Cantieri
BELLONA – IN DIRITTURA DI ARRIVO LA ZONA PIP

L’amministrazione Bellonese guidata da Filippo Abbate mette a segno un altro importantissimo risultato. La zona PIP (impianti produttivi) è ritornata impetuosamente di attualità perché sono in partenza, ormai, i lavori per la realizzazione di tutte quelle opere di sviluppo economico che da tempo sembravano stagnare sotto una infinità di problematiche tra cui un sostanzioso indebitamento e la morsa del patto di stabilità che, come è noto, attanaglia la maggior parte degli enti locali costringendoli all’immobilismo.

Bellona, dunque, ce l’ha fatta. E’ in corso il bando per l’assegnazione dei lotti e entro quindici giorni sarà anche consegnata l’area per lavori conclusi.

Non c’è che dire, Abbate e la sua amministrazione stanno lavorando davvero bene, stanno dimostrando di saperci fare e di avere le idee chiare e le carte in regola per raggiungere gli obiettivi che facevano parte dell’ambizioso programma che si erano dati un anno fa quando ottennero la vittoria elettorale.

Non è stata proprio una passeggiata, ci dice il sindaco, abbiamo dovuto sborsare un milione di euro nel solo arco del 2012 e lo abbiamo fatto nonostante la difficile situazione economica che abbiamo rilevato. Siamo fieri, quindi, dei risultati che stiamo ottenendo e delle prospettive che si pongono all’orizzonte di Bellona. La tenacia e la convinzione, conclude Abbate, si stanno dimostrando armi potenti per superare ostacolo anche grandi.

(stampa locale)

indietro

Si avvisa la cittadinanza che il presente sito web è interessato da continui aggiornamenti al fine di offrire un servizio sempre migliore.

Pertanto l'Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi che ne potrebbero derivare e nel contempo augura una buona navigazione.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.287 secondi
Powered by Asmenet Campania