CERTIFICAZIONI VOTO ASSISTITO

VOTO ASS

Clicca sull'immagine per l'intera comunicazione

AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO

NOMINA SCRUTATORI

Convocata il 07 febbraio 2018, alle ore10:00, nella sede del comune in pubblica adunanza, la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

scru

Scarica il manifesto completo

ELEZIONI POLITICHE 2018

SI VOTA IL 4 MARZO

Il 28 dicembre 2017 il Presidente della Repubblica ha firmato il decreto di scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

Nella stessa data il Presidente della Repubblica ha firmato i seguenti provvedimenti:

• decreto di convocazione dei comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica;

• decreto di assegnazione alle regioni del territorio nazionale e ai collegi plurinominali di ciascuna regione nonché alle ripartizioni della circoscrizione Estero del numero dei seggi spettanti per l'elezione del Senato della Repubblica;

• decreto di assegnazione alle circoscrizioni elettorali del territorio nazionale e ai collegi plurinominali di ciascuna circoscrizione nonché alle ripartizioni della circoscrizione Estero del numero dei seggi spettanti per l'elezione della Camera dei Deputati.

Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio, o cure mediche.

Modello di opzione per votare per corrispondenza nella circoscrizione estero.

download del modello